Come funziona

Benvenuta/o su Badeggs e congratulazioni per esserti unita/o alla crescente community.
Questa guida contiene le indicazioni pratiche per vivere al meglio il mondo Badeggs e il servizio delle cene a domicilio.

Ti chiediamo di leggerla con attenzione, dato che contiene le regole per l’utilizzo della piattaforma.
Noi siamo a disposizione per qualsiasi dubbio o suggerimento. Ci trovi in qualsiasi momento a hello@badeggs.it
Buona lettura e ci vediamo presto su badeggs!

Sei un foodie? Goditi la tua esperienza e prenota subito la tua cena cliccando qui
Ricordati di lasciare un giudizio sullo chef professionista che ha cucinato per te ricordandoti che fai parte del suo processo formativo. Severo ma non troppo.
Non dovrai pensare a nulla, neppure alla spesa.
Accetta il tuo menù preferito e unisciti alla food community più gourmet D’Italia.

Sei uno chef?
Mandaci il tuo Cv (a hello@badeggs.it) e lo staff badeggs accetta la proposta seguendo i rispettivi criteri:
1)possiedi Certificato Haccp (Hazard Analysis Critical Control Point), metodo d’autocontrollo igienico finalizzato a tutelare la salute del consumatore
2) hai lavorato almeno due anni nel mondo della ristorazione
Ogni cuoco, erogherà il 75 % sulla transazione finale, entro 48 ore dopo la cena effettuata.

RICORDATI: Per noi è Molto importante!
Qualità del cibo
Igiene – “Come cuoco, uso ingredienti e strumenti che forniscano la migliore qualità ed igiene possibili, dalla preparazione fino al confezionamento ed eventuale trasporto”
Trasparenza – “Come cuoco, fornisco con precisione ed attendibilità tutte le informazioni necessarie riguardo agli ingredienti utilizzati, eventuali allergeni e metodi di preparazione”
Veridicità – “Come cuoco, associo ai miei piatti solo fotografie reali e non modificate, che rappresentino davvero il piatto come lo riceveranno gli acquirenti”
Correttezza – “Come cuoco, stabilisco il prezzo di ogni piatto con ponderazione ed equità, valorizzando adeguatamente la qualità del prodotto offerto e le risorse utilizzate”

Affidabilità
Puntualità – “Rispetto gli orari stabiliti con la controparte, presentandomi con puntualità ed evitando variazioni all’ultimo momento”
Reattività – “Rispondo prontamente alle comunicazioni ricevute, fornendo agli altri utenti le informazioni che mi richiedono”
Onestà – “Prima, durante e dopo la transazione mi comporto con onestà verso la controparte”
Responsabilità – “Seguo le disposizioni igieniche e fiscali legate alla mia attività su Badeggs, come indicato dalle linee guida fornitemi da Badeggs
Comprensione – “Sono disponibile nei confronti degli altri utenti, per ascoltare le loro eventuali richieste od osservazioni ed assecondarle il più possibile”
Flessibilità – “Mantengo una minima flessibilità nel venire incontro agli altri utenti, in caso di imprevisti”
Rispetto – “In qualsiasi circostanza, mantengo un comportamento educato e rispettoso nei confronti degli altri utenti di Badeggs”